Garaventa contesta i politici
Il candidato di Forza Italia alle prossime Regionali, dottor Federico Garaventa, nella sua veste di presidente dell'Anci
ha partecipato all'inaugurazione della strada a mare di Cornigliano. Tornato a casa ha affidato al social network queste amare riflessioni:
"Sentendo i politici mi rendo conto che per noi, il presente è solo l'occasione per celebrare il passato ma non quello per progettare il futuro".
Subito su Facebook gli sono arrivati tanti consensi perché i genovesi sognano di essere guidati da imprenditori e non più da politici e per questo si augurano che la coalizione del centrodestra si concentri sul nome di Federico Garaventa.
A Genova3000.it è parsa particolarmente interessante l'osservazione di Massimo Valdata: "Pensa che sono riusciti (magari non la classe politica, però) a sbagliare l'altezza in corrispondenza dell'ingresso del terminal Messina, rendendo necessaria una variante non da poco e, comunque , a consegnare l'opera con UN ANNO di ritardo!!! Immagino comunque oggi come fossero tutti contenti e tronfi.
Al primo consiglio, che mi auguro sia presieduto da te, indossa la divisa da football. Così magari capiscono".
E in effetti intervistato dalle televisioni locali il presidente della Società Cornigliano Enrico Da Molo (figlio dell'indimenticabile Carletto) ha parlato del ritardo di un anno come se si trattasse del ritardo di un giorno. E si è ben guardato dall'attribuirlo agli errori della ditta costruttrice...