Skin ADV

La sanita' sp secondo la Frijia

Maria Grazia Fria

Intervistata da Niccolò Re (Il Giornale della Liguria) la consigliera comunale di Forza Italia, Maria Grazia Frijia

ha fatto questa fotografia della sanità spezzina:

"Nuovo ospedale in notevole ritardo, con problemi seri relativi alla gara, che è stata ancora una volta posticipata. Soprattutto legati alla supervalutazione del Sant'Andrea, Hospice spezzino bloccato.

Polo riabitatazione in estremo ritardo.

Mancata sottoscrizione della convenzione con il Don Gnocchi, con il rischio che questa importante realtà lasci il nostro territorio.

Pronto soccorso in situazione critica, carenza posti letto e personale con blocco delle deroghe. Liste d'attesa inaccettabili

Sant'Andrea non più adatto alle esigenze sanitarie del territorio, reparti doppioni, macchinari inutilizzati.

 Insomma la gestione del direttore Conzi è un disastro. Il tandem Gianfranco Conzi-Renata Canini (direttore amministrativo Asl) non funziona. Devono andare a casa e devono lasciare spazio a chi meno di loro è invischiato nelle questioni politiche, e che con senso di responsabilità abbia voglia di impegnarsi sul territorio per ridare un minimo di dignità ai pazienti spezzini e operatori sanitari, medici e primari per i quali è sempre più difficile continuare a lavorare nelle strutture sanitarie della nostra città"

Questo intervento conferma che Maria Grazie Frijia è la voce più autorevole dell'opposizione alla Spezia. E per questo in tanti sperano che riesca ad arrivare alla Regione. Ora che si ritira Luigi Morgillo, La Spezia merita di continuare a far sentire la propria voce nell'ente regionale in rappresentanza della minoranza. Quella minoranza che ha il compito di vigilare.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024