Skin ADV

La mia passione politica

Maria Grazia Fria

Attualmente eletta in consiglio comunale alla Spezia, con Pdl, per la seconda volta nel 2012, la prima, nella lista

di Forza Italia, nel 2007 - 2012, ho ricoperto il ruolo di vice presidente nella precedente legislatura, ed anche oggi rivesto questo importante ruolo. Sono stata eletta ad ottobre in Consiglio provinciale. Ho fatto tutta la gavetta a 19-20 anni in Alleanza nazionale , sono stata per diversi anni segretario provinciale alla Spezia di Azione Giovani, movimento giovani di Alleanza nazionale.

Passata in Forza Italia ho ricoperto diversi ruoli di dirigente di partito, responsabile organizzativo, responsabile comunicazione.  Anche nel Pdl membro del direttivo e esecutivo provinciale, con Forza Italia 2.0 sono diventata vice coordinatore provinciale. Fine 2010, 2011 e parte del 2012, nominata in Ance Liguria. Faccio politica per passione e per la mia comunità, sono anche volontario di protezione civile, la mia mission mettermi al servizio dei cittadini.

I miei cavalli di battaglia: sanità, welfare, attività produttive (politiche a sostegno delle piccole e medie imprese principalmente) ambiente, sport. Non mi sono laureata in Giurisprudenza a Pisa per 4 esami che non ho dato, purtroppo, (ma prima o poi li darò) sono maestra di musica, diplomata al Conservatorio della Spezia in Pianoforte, ho preso parte a stage con il sondaggista Piepoli, adoro leggere ed ho una gattina che, per rimanere in tema, ho chiamato Azzurra!!!

Maria Grazia Fria
(Forza Italia-La Spezia)

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024