Biasotti sacrifichera' Garaventa
Federico Garaventa è rimasto perplesso leggendo l'intervista di Sandro Biasotti a "Repubblica". Ha detto a Massimo Minella:
"Di definitivo non c'è nulla, soprattutto in politica. Fino alla composizione delle liste si può ancora discutere. Rixi, che pure è una persona valida, avrebbe pochissime possibilità di vittoria. E lo stesso vale per noi. Andare con due candidati renderebbe la vittoria quasi impossibile. Ragionando insieme, senza egoismi, potremmo ancora trovare una soluzione unitaria".
Ma Matteo Salvini ha già detto che la soluzione unitaria il centrodestra deve trovarla sul nome di Edoardo Rixi, con il quale si sono già schierati personaggi di Forza Italia come Matteo Rosso. E in Forza Italia sono in tanti a sostenere che Rixi porti più voti di Garaventa.
Risultato: siccome proprio Biasotti ha ricordato che in politica non c'è nulla di definitivo, va a finire che il coordinatore regionale di Forza Italia per tentare di vincere le Regionali, punterà anche lui su Rixi, sacrificando il povero Garaventa.
Ma allora la gente che idea si farà della politica?
Elio Domeniconi