Mondello: ecco il nostro programma
Il nostro programma "Per la buona amministrazione" si articola su tre punti:
1-la diffusione presso i cittadini della consapevolezza che in politica e in amministrazione debbano prevalere le capacità di affrontare e risolvere i problemi e l'onestà che può e deve esistere.
2-fornire contributi costruttivi alle amministrazioni.
3-sostenere chi voglia intraprendere con serietà e impegno l'attività amministrativa e politica per il bene comune e non per fini personali.
Credo molto in quest'ultimo punto. Quando un movimento politico non è radicato nel territorio, è difficile che le cose possano andare bene.
Per noi è fondamentale il rapporto con le persone: bisogna sempre parlare con la gente, non solo al cellulare ma con il contatto diretto. C'è ancora tanto bisogno di contatto umano, di approfondire le idee insieme, di ricordare il passato per migliorare il presente.
Bisogna creare sinergie tra cittadini e amministratori, il che però può significare anche dover compiere scelte impopolari.
Partiamo da Lavagna ma ci espanderemo. Faremo diverse iniziative, abbiamo l'ambizione di coprire una fetta importante del territorio: non tutto il Tigullio, ma una parte importante. Vogliamo essere un ente di supporto, cioè sempre poca informazione in giro.
IL NOSTRO STAFF:
Presidente: GABRIELLA MONDELLO
Vicepresidente: MARCO TRAVERSONE
Segretario e revisore dei conti: MARIO NAGILLER
Addetti alla comunicazione: GIANFRANCO GIRUFO, LUCA DI CAPITA
Addetto al sociale: GIUSEPPE AGOSTINI
Addetto alle problematiche del lavoro: LAURA FRANCO
Addetto all'organizzazione: Giovanni Battista Podestà
Addetto al mondo dell'agricoltura: MARCO SCUOPPO
Gabriella Mondello
(Presidente "Per la buona amministrazione")