Skin ADV

Stoccata di Gianni Crivello a Il Giornale

Gianni Crivello

Gianni Crivello

L’ex candidato sindaco di Genova, Gianni Crivello, in area centrosinistra (ex presidente del Municipio Polcevera,

che fu poi ereditato da Iole Murruni prima e Federico Romeo ora), va all’attacco de “Il Giornale”, quotidiano di centrodestra ed afferma: <“Il Giornale” del Piemonte e della Liguria, ancora una volta in prima linea per una corretta informazione….”Chi si nasconde dietro i comitati per fermare Genova” “La sinistra si nasconde sotto il ponte”.
Dal 14 agosto a Genova tutti hanno dimostrato una corretta e straordinaria coesione e una volontà ferrea di affrontare in maniera unitaria una delle emergenze più gravi per la nostra città.
Dopo settimane di silenzi evidentemente i comitati hanno ritenuto di depositare un esposto alla Procura per capire se saranno garantire tutte le precauzioni per i genovesi che vivono alle soglie di un grande cantiere o nelle zone limitrofe.
Tutti i cittadini e i comitati hanno compreso l’importanza di velocizzare la costruzione del viadotto sul Polcevera ma con altrettanto spirito propositivo hanno sostenuto le legittime richieste di trasparenza e informazioni che vengono dalle zone coinvolte dai lavori. . A tale proposito ricordiamo che è stato votato, anche in Consiglio Comunale, un ordine del giorno “all’unanimità” quindi dalla maggioranza e dalla minoranza. Si trattava di un attacco a Bucci? Si trattava di una scelta finalizzata a bloccare i lavori a Genova?
Forse il commissario poteva avviare un confronto con gli abitanti per chiarire e tranquillizzare, ma per “Il Giornale” e per il suo straordinario editorialista, sempre così sopra le parti, è meglio così interpretare il tutto: “Liberi ma politicizzati. Se non si vuole un nuovo viadotto”.>.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024