Parco di Pra’, Brusoni (Lega): “Un nuovo luogo di inclusione e vivibilità per tutta la città”

L'assessore Marta Brusoni tra due figuranti
“La consegna ufficiale del Parco delle Dune di Pra’ rappresenta un passo importante per la vivibilità e la valorizzazione del nostro territorio. Siamo felici e orgogliosi di restituire alla cittadinanza un’area completamente rigenerata, trasformata da “fascia di rispetto” in un vero e proprio parco urbano aperto e multifunzionale”. Lo dice in una nota Marta Brusoni (Lega), assessore del Comune di Genova, presente ieri all’inaugurazione del nuovo Parco di Pra’.
“Un luogo accessibile a tutti con spazi pensati per ogni fascia d’età e per ogni tipo di attività, in un contesto completamente rinnovato e curato nei dettagli - prosegue la nota -. Un nuovo polmone verde a servizio non solo dei cittadini del ponente, ma di tutta Genova. È stato un grande lavoro di squadra, che ha visto pubblico e privato uniti nel rendere possibile questa trasformazione. Grazie al vice ministro Edoardo Rixi, al sindaco Pietro Piciocchi e al Municipio VII Ponente”.
“Mi auguro che questo luogo diventi un punto di riferimento per famiglie, bambini, anziani, sportivi e per chiunque voglia vivere la città che stiamo costruendo: più verde, più attenta ai bisogni delle persone, più bella da vivere”, conclude Brusoni.
La cerimonia alla presenza del vice ministro Edoardo Rixi