Skin ADV

La Serafini torna alle origini?

Elisa Serafini, ex assessore della giunta Bucci

Elisa Serafini, ex assessore della giunta Bucci

Che sia un ritorno alle origini? Un primo amore che non si scorda mai? In effetti, in tanti, in passato, hanno

sempre pensato che l’ex assessore comunale Elisa Serafini fosse in origine una semplice simpatizzante dei Radicali di Marco Pannella ed Emma Bonino. Ecco la riprova, schiacciante. Da un comunicato stampa di “Più Europa”, il partito dei Radicali in grande crescita negli ultimi sondaggi, eccola che rispunta, la Serafini.
<In vista del Primo Congresso Nazionale a Milano, nei giorni 25-26-27 gennaio, Più Europa a Genova ha invitato i 3 Candidati alla Segreteria.

Ieri abbiamo incontrato Benedetto della Vedova, che ha esposto una visione chiara per le politiche da attuare in chiave Italiana, Europea ed estera.

Giovedì 17, in rappresentanza della candidatura di Marco Cappato, sarà con noi Elisa Serafini, candidata nel listino di Cappato, volto noto a Genova per la chiarezza delle proprie posizioni: siamo certi sarà un incontro frizzante, alle 18:30 al Mentelocale Bistrot - Borsa

Infine, per chiudere, martedì 22 alle 18:30, presso la Sala Stampa di Mentelocale a Palazzo Ducale (mezzanino), sarà la volta di Alessandro Fusacchia, Deputato eletto nella Circoscrizione Estero, con un buon bagaglio su Istruzione ed Innovazione.

Più Europa a Genova sta radicandosi, dando spazio alle varie anime del nuovo soggetto politico, confidando che dal confronto tra le componenti, talvolta acceso ma sempre sincero, nascerà la necessaria amalgama che "Sfida la Corrente" e che ha chiaro che per migliorare l'Italia serve "Più Europa"!>.
Eppure la Serafini lo smentiva sempre…più chiaro di così…basta leggere il comunicato stampa che abbiamo appena pubblicato.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024