Skin ADV

Moody, Mascia chiede tempo alla società locataria: ancora 15 giorni per chiudere la vertenza

L'incontro a Palazzo Tursi

Si è concluso oggi l'incontro organizzato dall’assessore al Lavoro del Comune di Genova, Mario Mascia, per trovare una soluzione alla vertenza Moody. La questione riguarda il futuro di 26 lavoratori, che potrebbero essere trasferiti in altre città in caso di chiusura dello storico locale di Piccapietra.

Alla riunione hanno partecipato le rappresentanze sindacali, l’imprenditore interessato all’acquisizione del ramo d’azienda e i rappresentanti della società attualmente in locazione, la Romeo e Giulietta srl.

La richiesta dell'assessore
“Domani - ha detto l’assessore Mascia - l’imprenditore effettuerà un sopralluogo per un inventario delle attrezzature del locale e per verificare il prezzo di vendita delle stesse. Per quanto riguarda i lavoratori, ho chiesto un’ulteriore proroga di 15 giorni alla società Romeo e Giulietta che attualmente detiene il contratto di locazione: domani avrò la loro risposta, che confido sia positiva. In questo lasso di tempo, anche insieme all’amministratore giudiziario, riusciremo a definire i vari aspetti che riguardano la locazione e a risolvere la questione dei lavoratori, che è il nostro primo obiettivo. Ho chiesto espressamente che la continuità occupazionale sia garantita per tutti i lavoratori”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024