Skin ADV

Italia al centro, Francesco Maresca: “A Roma per sostenere il progetto di Toti”

Giovanni Toti, Francesco maresca e la locandina della convention

Francesco Maresca, assessore comunale al porto di Genova, ha annunciato che sabato prossimo, 9 luglio, parteciperà alla convention romana organizzata da Giovanni Toti per lanciare il suo nuovo movimento, ‘Italia al centro’.

“Il cosiddetto modello Genova-Liguria rappresenta un esempio di ottima amministrazione per l’intero Paese”. Così l’assessore comunale al porto di Genova, Francesco Maresca.

“Da anni - prosegue Maresca - lavoro per il progetto politico di Giovanni Toti. Un pensiero vincente che mette al centro le persone e nel quale ognuno si può sentire protagonista della squadra. Al di là delle sensibilità ideologiche, è importante agire uniti sui settori fondamentali della società, come sociale, crescita economica, lavoro e salute, per ottenere la soddisfazione dei bisogni individuali. L’inclusione sociale e l’allargamento delle sensibilità politiche devono essere punti di riferimento per create una società autorevole e moderna, dove giovani e meno giovani sono uniti da spirito di servizio e lavoro di squadra per la crescita”.

“Tutti ci dobbiamo sentire parte integrante del futuro della nostra società, ognuno con un ruolo diverso ma sempre fondamentale per raggiunge l’obiettivo. Non possiamo più guardare indietro, siamo in una nuova epoca dove le persone preferiscono pensare un po’ meno al passato ma guardare direttamente al futuro. E noi siamo con Giovanni Toti”, conclude l’assessore.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024