Skin ADV

Borsino del mugugno

Sonia Viale

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-MARCO DORIA
Il nostro sindaco era partito in pompa magna per la California, terra di sogni e di chimere. Al ritorno  sarebbe stato suo dovere raccontare com'era andata. Invece niente. Forse non ha avuto il coraggio di raccontare che era tornato solo con dei biglietti da visita.

2-GIOVANNI TOTI
Genova3000 ha rivelato che nel Palazzo della Regione sono cominciati dei lavori di restauro della facciata. Ebbene nessuno ha chiesto al Governatore chi li ha ordinati; quanto costano? Nessuno ha visto niente.

3-SONIA VIALE
Ricordate cosa aveva detto dopo essere stata nominata assessora alla sanità? Che la Liguria doveva prendere esempio dalla Lombardia. Che avrebbe fatto venire a Genova manager da Milano. Adesso si è visto come funzionava la sanità in Lombardia...

4-EDOARDO RIXI
La difesa che fa di lui il segretario federale Matteo Salvini può piacere solo a chi è convinto che la magistratura non debba interessarsi della Lega. Perché i magistrati hanno appurato una spesa a uso personale di ben 79 mila euro. Perché intanto l'assessore non li restituisce?

5-SARA ARMELLA
Tutti adesso parlano della (triste) fine della Fiera del mare che sino a non molto tempo fa era il nostro fiore all'occhiello. Perché nessuno ha chiesto all'ex presidente Sara Armella di raccontare la sua verità? Mistero.

6-GIOVANNI LUNARDON
Nessuno, anche all'interno del Partito Democratico riesce a capire il suo atteggiamento. Alle Regionali aveva attaccato duramente Raffaella Paita. Ora firmano gli articoli assieme. Cosa gli ha fatto cambiare idea?

7-ALDO SPINELLI
C'è chi gode quando non gli concedono qualcosa. E c'è chi addirittura ha parlato di lobby dei terminalisti. Dimenticando che i terminalisti sono gli unici a creare posti di lavoro. Beppe Grillo ha mandato troppi dilettanti allo sbaraglio.

8-ALESSANDRA COSTANTE
Tante battaglie nel sindacato. Vede tanti pensionati che continuano a lavorare nei giornali e (soprattutto) nelle televisioni. Eppure il problema potrebbe essere risolto facilmente. Basterebbe una norma: chi continua a lavorare prende solo metà pensione.

9-LILLI LAURO
La Regione aveva designato quattro consiglieri per accompagnare gli studenti nei campi di concentramento della Polonia. Alla fine c'è andata solo la balda rappresentante del gruppo Toti. Si fosse trattato di andare a Parigi a vedere il can-can ci sarebbero andati tutti.

10-ROBERTO CASSINELLI
Sembrava che dopo le due condanne il senatore Augusto Minzolini dovesse lasciare il posto all'avvocato genovese primo dei non eletti. Ma il Senato ignora la legge Severino. E Forza Italia fa finta di niente.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024