Lugano aspetta Pilloni
La genovese Teknit è stata invitata dal business club Liguria In a partecipare alla quinta edizione
de Lugano Fund Forum, due giorni di convegni e work shop di altissimo livello con oltre 130 speaker che si avvicenderanno tra il 23 e il 24 novembre sul palco del prestigioso palazzo dei congressi. Ospiti d’onore il premio Nobel 2001 per le scienze economiche Joseph Stiglitz e il prof. Dominick Salvatore della prestigiosa Fordham Univerity.
Un appuntamento internazionale i cui protagonisti sono le banche di investimento, i fondi, le società di intermediazione finanziaria, operatori economici.
“Abbiamo aderito con grande slancio all’invito fattoci pervenire dagli amici di Business Club Liguria In Franceschelli e Apollaro, poiché riteniamo che quello sia il luogo dove anche noi possiamo far comprendere a potenziali partner finanziari il valore del nostro progetto - ci dice il Walter Pilloni, presidente di Teknit - per noi è giunto il momento di entrare nell’orbita del grande business grazie a nuovi partners”.
Teknit, nella sua fabbrica di Genova Sestri Ponente, dal 2012 assembla uno scooter elettrico molto apprezzato nel settore della mobilità sostenibile. L’azienda registra volumi in crescita, ma ancora modesti rispetto alle potenzialità del mercato. Ora, su volontà del suo amministratore, pare che sia giunto il momento del grande balzo.