Skin ADV

Regionali, a Santa Margherita Alongi incassa il sostegno di Pastine, Brunetti e De Giovanni

Da sinistra: Fabiola Brunetti, Carlo Bagnasco, Salvatore Alongi, Jolanda Pastine e Alessandro De Giovanni

Questa mattina, nella suggestiva cornice di Nozarego, è stata presentata la candidatura alle prossime elezioni regionali di Salvatore Alongi (FI) che da oggi può contare sul sostegno di tre esponenti di spicco del panorama politico sammargheritese: Jolanda Pastine, Fabiola Brunetti e Alessandro De Giovanni, tutti e tre consiglieri comunali di minoranza a Santa Margherita Ligure.

“Abbiamo scelto Salvatore Alongi perché ci fidiamo di lui: una scelta che ricade sul valore della persona, al di là del mero colore politico. Sia chiaro però che, malgrado il nostro sostegno a Alongi, la nostra posizione in Comune non cambierà”, hanno detto i tre sostenitori che continueranno dunque a fare opposizione al sindaco di centrodestra Paolo Donadoni. 

Jolanda Pastine aggiunge: “Conosco Salvatore Alongi personalmente e professionalmente, entrambi siamo medici, anche se in reparti diversi e ho avuto modo di apprezzarlo. Sono sicura che farà bene per la nostra Regione ed avrà a cuore il Tigullio occidentale che, troppo spesso, è stato dimenticato.”

All’intervento precedente si aggiunge quello di Fabiola Brunetti: “Ho deciso di appoggiare Salvatore Alongi perchè è una brava persona. Disponibile al dialogo, conosce perfettamente il territorio e sono convinta potrà essere un punto di riferimento per Santa Margherita Ligure.”

Conclude gli interventi dei sostenitori, Alessandro De Giovanni: “Salvatore Alongi è uno stimato collega ed un ottimo politico. Rappresenta quello che per me è la buona amministrazione: competenza, impegno, semplicità, rispetto e contatto con la gente. Ritengo il voto a Salvatore una scelta coerente con l'amore per il territorio che ho sempre avuto e dimostrato nei miei anni di assessore ai servizi sociali nel Comune di Santa Margherita Ligure. 

“Ringrazio Jolanda, Fabiola e Alessandro per aver creduto alla persona e al professionista che è Salvatore Alongi - dichiara Carlo Bagnasco che aggiunge - insieme possiamo puntare verso un atteggiamento politico rinnovato, che prediliga le persone rispetto alle appartenenze e che includa anziché dividere”

“Il rapporto di stima e di fiducia è reciproco. Sono onorato di raccogliere sulla mia persona le preferenze di esponenti di spicco del panorama Tigullio, tre professionisti assoluti, amatissimi dai loro concittadini, donne e uomini del “fare” che condividono la filosofia del “lavoro”, perpetrata negli anni con Carlo Bagnasco a Rapallo, e che ora mi prefiggo di riproporre in Regione.” Ha dichiarato Salvatore Alongi”.

Presenti anche il coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco e il coordinatore cittadino di Santa Margherita ligure Adriano Bena.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024