Luca Bizzarri, Gentiloni e le sue massime
Pillole di saggezza da parte del comico genoano, per anni bandiera delle Iene con Alessia Marcuzzi e il suo mitico
compagno d’avventura Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri. L’attore di cinema e teatro, nonché conduttore televisivo, nelle ultime 96 ore si è letteralmente sbizzarrito. Dopo aver attaccato più volte sia Marta Vincenzi quando era sindaca di Genova, che l’attuale primo cittadino Marco Doria, ora il mirino passa inevitabilmente sul nuovo, designato, per ora, presidente del Consiglio, il cattolico del Pd, Paolo Gentiloni: <Ora spero che la moglie di Gentiloni lo aspetti lì fuori, con un maglione in oro massiccio.>.
Poi si passa da Gentiloni al suo mentore, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: <E da oggi Il tormentone sarà:"Presidenziale alla francese con scorporo alla tedesca e lo "scappellamento" (testuale parola, ndr) a destra>.
Sul CNEL, che resta al suo posto essendo naufragato il referendum che lo voleva abolire : <Questa cosa di riuscire sempre, comunque, in ogni situazione, anche davanti ad una presa di posizione importante, che segna una nazione, questa cosa di riuscire sempre a renderci ridicoli>.