Skin ADV

OLIVER TWIST al Politeama

Un cast d’eccezione per un’opera che ha fatto la storia. Arriva al Politeama Genovese, in pieno

centro città, “Le avventure di OLIVER TWIST”, dal 21 al 23 ottobre e già si prevede un tutto esaurito.
La nostra redazione ha intervistato in esclusiva il grande regista romano PINO CORMANI, che ci spiega in anteprima i risvolti del loro lavoro: “Si tratta di una opera classica ambientata nel 1870 che si rifà molto al film del 1968, un film molto musicale, infatti sul teatro del Politeama saliranno diverse ballerine e bambini. Un’opera che già debuttato e provato in diverse città italiane, tra le quali Roma. Senza dubbio Genova è una città che ha un suo stile e garbo per il teatro, il pubblico è molto esigente e passionale, bisogna sfatare con il tabù che afferma che i genovesi siano freddi. Genova ha una eccezionale cultura teatrale, ed in passato ho avuto la fortuna di recitare anche in altri importanti teatri cittadini come lo Stabile e lo stesso Politeama”.
Lo spettacolo è a cura di Teatrolandia, un progetto di Franco Di Spirito, organizzatore di eventi e manifestazioni teatrali dal 1984. Da allora ha portato in scena le più belle favole e musiche con straordinarie scenografie riuscendo ad avvicinare i bambini e le loro famiglie al teatro e al musical. L’impegno negli ospedali attraverso la clown terapia ha spinto Teatrolandia a collaborare con diverse organizzazioni come Dottor Sorriso. Altra caratteristica di Teatrolandia è quella di essere costantemente alla ricerca di compagnie teatrali di talento come la Compagnia delle Formiche con cui collabora da sempre.



TICKET. Rispetto agli spettacoli, “Le avventure di Oliver Twist vengono solo 12 euro e non 25 e il biglietto lo si potrà acquistare tramite voucher fino a giovedì 20 ottobre.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip