Skin ADV

Falcone per il Consiglio Comunale

Vincenzo Falcone

Vincenzo Falcone da quasi 27 anni vive, lavora e risiede a Genova, sua seconda città

(ha vissuto in Calabria, nella frazione Melia del Comune di Scilla (RC) sino all'età di 24 anni) dove, dopo essere stato trasferito quale sovrintendente nel comparto della sicurezza, ha deciso, assieme alla sua famiglia, di diventare "genovese per scelta".
Falcone, dopo aver maturato un'esperienza come consigliere nel Municipio 1 Centro Est (ultimo capogruppo  Alleanza Nazionale) ha deciso, in questa tornata elettorale, di candidarsi per il Comune di Genova nella Lista Enrico Musso - Direzione Italia e punta ad intercettare il voto dei suoi colleghi, quello dei suoi corregionali e dei genovesi che ha avuto modo, in questi anni,  di conoscere.
Vincenzo Falcone, nella sua pregressa esperienza nel Municipio, si è distinto per il suo modo di fronteggiare colleghi più esperti e lavorando attivamente sul territorio. Appartenendo alle Forze dell'Ordine, è abituato a gestire situazioni complesse e difficili da organizzare: è  anche Presidente di una delle più importanti associazioni internazionali di polizia.
Da tanti anni risiede sotto la Lanterna e oggi vuole restituire con duro lavoro tutto quello che nostra amata città gli ha dato. “Non ho bisogno della politica per vivere, voglio impegnarmi per risolvere problemi di Genova”, ha detto Falcone a Genova3000.

IL VIDEO DI VINCENZO FALCONE E ANNA LIVIGNI

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024