Il silenzio operoso di Mascia
Forse ha preso alla lettera il memento del suo leader Giovanni Toti, per cui le elezioni sono uno sprint
non una maratona, fatto sta che l'avvocato Mario Mascia, candidato di Forza Italia per il Comune di Genova, sui social proprio non si fa sentire, pur vantando su Facebook un profilo 'a tappo' di 5.000 amici e una pagina personale con più di 4.750 seguaci.
C'è chi si chiede se dietro questo silenzio ci sia una precisa scelta di marketing elettorale, dato che è risaputo quanto sia controproducente l'invadenza dei santini sui social a 20 giorni dalle elezioni. C'è chi sostiene che, sotto sotto, Mascia stia lavorando sodo con la Genova che conta, anche in termini elettorali, e quindi abbia poco tempo da perdere nei post.
In altre parole, se non si fa sentire, pare assodato che Mascia si stia facendo vedere dalle persone giuste: al point elettorale di Lilli Lauro, si è fatto immortalare non solo con la capolista ma anche con Mariastella Gelmini e con Marco Scajola (nella foto), così come non ha mancato di presenziare all'incontro del Garden organizzato dal suo collega neo senatore Roberto Cassinelli.
Del resto a Genova tutti sanno della sua candidatura, anche senza averne visto alcun manifesto, e questo è un dettaglio non da poco.
L'avvocato Mario Mascia con la parlamentare Mariastella Gelmini.