Skin ADV

La buona notizia di Anna Li Vigni

Anna Li Vigni

Per anni la giornalista Anna Li Vigni ha mostrato e raccontato i primati di Genova a tutti gli italiani

quando lavorava in radio e tv nazionali. Con "Occhio alla Spesa" su Rai1 ha dato visibilità a mercati, commercianti e consumatori genovesi.
Ha parlato per ore la mattina su Primocanale ascoltando i disservizi e i reclami dei genovesi e convocando gli addetti ai lavori per dare risposte ai cittadini. Su radio 19 ha vissuto in prima persona eventi disastrosi come l'alluvione. "Ero in diretta telefonica con le persone che telefonavano per chiedere aiuto mentre il livello dell'acqua saliva...e abbiamo mandato i soccorsi nelle zone di criticità. La Protezione Civile e la Prefettura erano collegate con noi...", racconta a Genova3000.  Adesso Anna Li Vigni è candidata per il Consiglio Comunale e nel Municipio I e II per la lista Enrico Musso-Direzione Italia che appoggia il candidato Sindaco Marco Bucci. Considerata l’esperienza sul campo, in caso di vittoria del centrodestra, la bella giornalista si meriterebbe un incarico che riguardi la comunicazione e l'organizzazione di grandi eventi, oppure turismo e cultura. Anna parla correntemente inglese, russo e spagnolo. La sua mission sarebbe comunque essere utile ai cittadini e alla sua città.
"Genova deve essere una bella notizia da comunicare al mondo", afferma Anna Li Vigni che questa volta ha a che fare con gli elettori e non i telespettatori ma l'appeal non le manca e soprattutto ha idee chiare e iniziative per il bene della nostra città. 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024