Manuela Arata rilancia
Manuela Arata, ex direttrice e fondatrice del Festival della Scienza, ricercatrice di livello internazionale non demorde:
“Con tutta la stima per Crivello, senza un rilancio deciso e forte, che richiede un lavoro internazionale e qualificato, non si vede luce per i nostri figli e i nostri nipoti”.
La Arata cerca supporto attraverso nuove firme di sostegno alla sua candidatura e afferma: “La dote delle vostre firme è molto importante, perché siete tutti convinti e ci avete messo la faccia. Quindi vi invito a far firmare altre persone, oggi siete 250, se a fine week end arrivassimo a 400-500 penso che l’impatto sull’assemblea PD potrebbe essere dirimente. Quelli che mi conoscono più da vicino sanno che non mi rassegno mai, soprattutto quando si tratta di fare una cosa importante per la nostra città”.
La Arata vuol far tornare Genova il centro del Mediterraneo, “una città bellissima e attiva, una città in cui vivere e poter sorridere invece di guardarla con rammarico per quello che potrebbe essere e non è”.