Fratelli d’Italia ha il candidato a sindaco
Si è riunito il Coordinamento metropolitano genovese di Fratelli d'Italia-AN alla presenza del portavoce
Massimo Spinaci e del Coordinatore regionale Matteo ROSSO e del suo Vice Gianni PLINIO con all'ordine del giorno l'analisi della situazione politica e la preparazione delle elezioni comunali.
Si è convenuto sulla necessità di completare la lista di Fratelli d'Italia che già annovera candidature di particolare qualità e rappresentatività sia per il Comune che per i Municipi. Anche alla luce dei sondaggi che danno il centrodestra al ballottaggio e FDI in buona ascesa sarà intensificata la presenza nei quartieri e la predisposizione di un programma da presentare agli alleati incentrato sulle priorità delle "tre esse": Sicurezza e lotta alla immigrazione clandestina, Socialità con interventi contro il degrado delle periferie ed a sostegno dei ceti più popolari, Sviluppo con iniziative a favore dell'occupazione giovanile e del rilancio turistico ed economico della città. Si auspica un incontro a breve con le altre forze della maggioranza regionale per meglio definire le modalità organizzative elettorali.
Precedentemente l'on. Ignazio LA RUSSA ,in un colloquio con il Presidente della Regione Giovanni TOTI, ha ribadito la disponibilità della candidatura a Sindaco di Stefano BALLEARI e l'impegno convinto di FDI ad operare per mettere in campo un centro destra unitario e competitivo in grado di vincere la sfida per Tursi.