Skin ADV

Festa in casa Pd per la Paita

Ci voleva proprio all'interno dei Democratici. L'assoluzione di Raffaella Paita è arrivata a fagiolo,

nel momento peggiore di un partito lacerato dalle correnti tra sì e no al referendum e con i bersaniani sempre iper critici verso la maggioranza dei renziani. Ecco le parole del commissario regionale David Ermini dopo la bella notizia sulla Paita: “E' con gioia e soddisfazione che apprendiamo la notizia dell'assoluzione di Raffaella Paita dalle imputazioni che le erano state attribuite in merito all'alluvione del 9 ottobre 2014.
La giustizia ha saputo riconoscere la correttezza del comportamento di Raffaella, assolta per non aver commesso il fatto.
Comprendiamo le parole della nostra capogruppo in Regione quando dice che questi sono stati anni terribili per lei, specie se pensiamo che l'avviso di garanzia era arrivato in piena campagna elettorale per le regionali del 2015.
Ringraziamo Raffaella Paita della determinazione con cui ha continuato a portare avanti il suo impegno politico, senza mai risparmiarsi, anche di fronte alle accuse gravi che le erano state rivolte.
Raffaella ha sempre proclamato la sua innocenza e di questo siamo sempre stati conviti. Adesso la decisione del Gup di Genova le rende giustizia e ristabilisce la verità dei fatti.  E’ un momento di grande felicità che vogliamo condividere con lei”.

>.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024