La rivincita di Raffaella Della Bianca
Per noi, la vera vincitrice della convention di Stefano Parisi è Raffaella Della Bianca.
La bella Raffaella si era candidata alle scorse Regionali nella lista di Forza Italia, ma purtroppo (per lei) era stata trombata, superata abbondantemente da Claudio Muzio, il candidato appoggiato dal potente duo Bagnasco (Roberto)-Grillo (Guido). Stessa sorte era toccata all’altra grande donna della politica genovese, Lilli Lauro. Però, mentre la Lauro è stata ripescata ed è entrata in Consiglio regionale (è anche in quello comunale), la Della Bianca è stata abbandonata al suo destino. Così ha deciso di trasferirsi a Milano, dove abita la persona a lei più cara.
In occasione della convention di Parisi abbiamo assistito su tutte le televisioni nazionali al grande ritorno, al provaci ancora Raffa: Raffaella Della Bianca seduta in prima fila mentre abbraccia Stefano Parisi.
A questo punto il futuro politico di Raffaella è legato a quello di Stefano Parisi, non può certo più contare su Giovanni Toti. E, dopo questa grande dimostrazione di stima, il volto nuovo di Forza Italia non potrà escludere la Della Bianca dalla politica che conta. Per lei sarebbe una bella rivincita. E lo sarebbe anche per il comico Orlando Portento che l'ha sostenuta durante la scorsa campagna elettorale.