Skin ADV

Perche' Berlusconi ha silurato Toti

Toti - Berlusconi

Retroscena da Milano e soprattutto da Roma. Giovanni Toti è giustamente deluso perché come consigliere

politico di Silvio Berlusconi si considerava il suo successore naturale. Nell'organigramma di Forza Italia era sicuramente il numero due. Ora è solo uno dei "colonnelli", che dovranno stare agli ordini di Stefano Parisi.
Cos'è successo? Genova3000 è in grado di rivelarlo. A Berlusconi è stato fatto notare, da chi non gradiva l'escalation del marito di Siria Magri, cosa ha fatto a Genova dopo essere diventato Governatore: ha lasciato il gruppo di Forza Italia, creando un nuovo gruppo, il Gruppo Toti, con capogruppo Laura Lauro (detta Lilli).
Cioè il numero due nazionale di Forza Italia se n'è andato dal Gruppo di Forza Italia e ha creato un gruppo con il proprio nome.
Chi non fa parte del cerchio magico del Governatore ha fatto notare a Berlusconi questa evidente anomalia. C'è chi l'ha interpretata come megalomania. Chi come segnale di indipendenza. Sicuramente Berlusconi non ha gradito l'iniziativa del suo consigliere politico. E indubbiamente quello che era il numero due di Forza Italia che dopo essere stato eletto (imposto da Berlusconi, non dimentichiamolo) lascia il gruppo di Forza Italia e fonda il Gruppo Toti...

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024