Skin ADV

I beneficiati da Giovanni Toti

Giovanni Toti

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-GIOVANNI BERRINO
Giovanni Toti prima l'ha inserito nel suo Listino. Poi l'ha nominato assessore con deleghe importanti. Ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo. Ha fatto tutto il Governatore. Per accontentare i Fratelli d'Italia.

2-ILARIA CAVO
Era una delle tante giornaliste Mediaset. Si interessava dei delitti insoluti per la trasmissione Quarto Grado, curata da Siria Magri. Toti l'ha nominata assessore. Anche alla cultura. L'ha lanciata in un altro campo.

3-LILLI LAURO
Per farla entrare il Regione Toti ha fatto dare le dimissioni dal Consiglio a Ilaria Cavo e Giacomo Raul Giampedrone. E poi l'ha nominata capogruppo della sua Lista. E non le ha chiesto di lasciare il Consiglio Comunale.

4-SANDRO BIASOTTI
Cooptando la Lilli il Governatore ha fatto felice il coordinatore regionale di Forza Italia. Che gli deve riconoscenza anche perché l'ha indicato come suo candidato per la Presidenza del Porto. Più di così non poteva fare.

5-MARCO SCAJOLA
In tanti dicevano a Toti di lasciarlo perdere per via di quel cognome che è diventato scomodo. Toti ha snobbato Claudio. Ma ha nominato assessore il nipote. Sapendo che è molto bravo. La parentela non c'entra.

6-ANGELO VACCAREZZA
Toti ha voluto che facesse il capogruppo di Forza Italia in Regione. Pur sapendo che essendo savonese avrebbe messo al centro i problemi del suo territorio elettorale. E non se n'è pentito. Perché "il nostro caro Angelo" lavora con grande entusiasmo.

7-CLAUDIO MUZIO
Il Governatore durante la campagna elettorale gli ha dato una grossa mano perché fosse lui a prendere il posto di Roberto Bagnasco in Regione. E considera l'ex sindaco di Casarza Ligure uno dei punti di forza del partito.

8-GIACOMO RAUL GIAMPEDRONE
Toti ha la residenza ad Ameglia. Lui era il sindaco di Ameglia. E il legame gli ha permesso prima di trovare posto nel Listino e poi di essere nominato assessore. Ormai ha un futuro in politica. Sa cosa farà da grande.

9-PIETRO PAOLO GIAMPELLEGRINI
Non è ligure. Ma il Governatore l'ha voluto al suo fianco come Capo di Gabinetto. Offrendogli uno stipendio adeguato. Se lo merita, perché è in grado di risolvere tutti i problemi del Governatore. Rispettando le leggi.

10-JESSICA NICOLINI
A Telenord era apprezzata da tutti per la sua bravura e anche per la sua carica di simpatia. Ma anche per lei c'era sempre il rischio del licenziamento (com'era avvenuto per il grande Fabrizio Cerignale). Per fortuna Giovanni Toti le ha assegnato il suo ufficio stampa. Così ora è tranquilla.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024