Skin ADV

I 5 Stelle ignorano l'Europa

Alice Salvatore

Comunicato ufficiale dei 5 Stelle: "La battaglia del MoVimento 5 Stelle ora si sposta in Europa,

dove presentiamo un'interrogazione urgente per valutare le effettive responsabilità dell'azienda nei confronti dei lavoratori ed eventuali sanzioni all'azienda. In ballo non c'è solo la questione KaVo Promedi ma i tanti casi KaVO che in futuro potrebbero sorgere in Liguria e non solo, fin quando non ci sarà una legge chiara in materia in difesa dei dipendenti e del territorio in cui operano le aziende".
Ricordiamo che per promuovere una legge di questa natura sia necessario scrivere alla Presidenza del Consiglio, portare al Consiglio dei capi di Stato d'Europa tale proposta e farla divenire parte integrante di  un nuovo trattato comune, con l'adesione dei paesi membri.
Le interrogazioni parlamentari servono a poco  o a nulla anche in Europa, se non a finire semplicemente sui giornali. Nel semestre europeo a guida Italiana, quando i Grillini provavano  a flirtare con Renzi, non potevano suggerire tale legge certamente condivisibile dal governo in carica? Non l'hanno fatto  prima? Lo facciano adesso, ma basta demagogia. Fatti e azioni concrete.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024