Skin ADV

Le pagelle di Tursi

Marco Doria

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-MARCO DORIA
Voto 10
Ha evitato di scendere nell'arena. E' rimasto nel suo ufficio. A mettere a posto i biglietti da visita che ha portato dalla California. Ha evitato di farsi fare domande su questo (fantastico) viaggio.

2-GIORGIO GUERELLO
Voto 7
Il presidente del Consiglio ha lasciato spazio anche a Stefano Balleari. Svolge sempre il suo lavoro con grande obiettività. Nessuno può accusarlo di essere di parte. Perché è sempre obiettivo.

3-STEFANO BALLEARI
Voto 8
Sempre elegante. Ha fatto con piacere il presidente del Consiglio. Ma non nasconde che il suo sogno è quello di fare il sindaco. Il suo primo tifoso è Matteo Rosso. Ma gli occorrono altri consensi. E chissà se li avrà.

4-PAOLO PUTTI
Voto 4
Il leader dei "grillini" è sempre molto polemico per conquistare consensi. Ma merita critiche per il suo look. Si è presentato a Tursi come se dovesse andare a scalare l'Everest. Sicuramente fuori luogo.

5-GUIDO GRILLO
Voto 7
Lo stakanovista di sempre.  Documenti su documento. Sempre preciso. Ma anche un po' logorroico. Però ha ragione quando si arrabbia se sente il brusio. Perché da lui i suoi colleghi avrebbero tutto da imparare.

6-MARIO BARONI
Voto 5
Tira sempre in ballo questioni particolari. Stavolta ha scoperto che in Via Zara con l'istituzione delle aree blu possono passare solo due automobili. E tra scuole e impianti sportivi ci vorrebbe più spazio. Chiede almeno le telecamere. Per scoraggiare gli automobilisti troppo veloci.

7-ANDREA BOCCACCIO
Voto 6
Cerca di mettersi in luce nel MoVimento 5 Stelle. Ha raccontato che nel centro storico è impossibile avere un  collegamento veloce per navigare veloce su internet. Gliel'ha raccontato un suo amico.

8-SIMONE FARELLO
Voto 5
Il solito intervento da politica di stampo antico. Come sempre ha difeso il sindaco Marco Doria. E ha attaccato quelli della lista Doria che non si erano allineati. Quando gli hanno risposto, ormai se n'era andato.

9-ALESSIO PIANA
Voto 6
Stavolta ha preso le difese dei pescatori professionali di Calata Vignoso. Che troppo spesso sono vittime di atti vandalici. Gli è stato assicurato che il Comune penserà anche ai pescatori. Meno male.

10-ENRICO PIGNONE
Voto 5
Per la lista Doria hanno parlato sia lui che Clizia Nicolella (che si è distinta per la collana). Lui ha sfoggiato il più bel codino di Palazzo Tursi. Del quale va giustamente fiero. Non lo taglierebbe neppure se glielo chiedesse il sindaco.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024