Skin ADV

Borsino della politica

Giovanni Toti

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


1-GIOVANNI TOTI
Criticato perché sta ingigantendo il suo team. Ma se Bruno Vespa l'ha invitato a "Porta a porta" significa che il governatore della Liguria ha una dimensione nazionale. Può diventare il numero uno di Forza Italia.

2-MARCO SCAJOLA
L'assessore regionale ha avuto l'onore di essere intervistato dal direttore di Telenord Paolo Lingua. E questo significa che sta diventando sempre più importante. Zio Claudio è fiero di lui.

3-ROSARIO MONTELEONE
Credeva di essere (politicamente) finito. Ma Cesa gli ha assegnato la guida del partito in Liguria. Secondo i maligni questa mossa potrebbe significare la fine dell'Udc. Che è già una scatola vuota.

4-LILLI LAURO
Festeggiatissima per i suoi splendidi 52 anni. Anche i 4 figli maschi vorrebbero fare politica come lei. Perché si rendono conto che fare l'avvocato come il padre è più faticoso. E rende meno.

5-GUIDO GRILLO
Euforico per le sue nozze d'oro con Eugenia Rebolino. Che ha rivelato a tutti di avere 83 anni. Perché li porta alla grande. E ha sempre fatto fare bella figura al più giovane marito.

 

1-LUIGI MERLO
Era sicuro di poter entrare nello staff del ministro Graziano Delrio. Invece è ancora disoccupato. Per fortuna in famiglia entra lo stipendio della moglie Raffaella Paita. Che è capogruppo PD in Regione.

2-MAURIZIO ROSSI
Il senatore continua a sostenere che Primocanale fa servizio pubblico. Ma venerdì sera alle 23 nel TG passava la strisciata "Stasera Spezia-Bari". Quando la partita era finita da un pezzo. E nel TG si diceva che era tutto "live".

3-ALICE SALVATORE
I versamenti dei consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle non sono stati pari alle promesse che avevano fatto  prima delle elezioni. E i commenti dei militanti sono: passata la festa, gabbato lo santo.

4-BRUNO RAVERA
I consigli del padre-fondatore della Lega in Liguria per salvare la Fiera di Genova hanno lasciato perplessi. Perché con l'ingresso libero a tutte le manifestazioni il deficit aumenterebbero ancora di più.

5-FRANCESCO BRUZZONE
I leghisti duri e puri gli rimproverano di essere stato lui a introdurre nel partito quel Francesco Belsito. Che ora con il dossier annunciato potrebbe danneggiare il partito rilanciato da Matteo Salvini.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024