Skin ADV

Borsino di Tursi

Lauro - Doria

Le pagelle del Consiglio Comunale secondo i lettori di Genova3000. 

 

1-LILLI LAURO
La capogruppo dell'opposizione è l'unica che ha avuto il coraggio di dire (in faccia) a Marco Doria che è sceso paurosamente nella classifica nazionale dei sindaci. Come a dire che non deve essere confermato.
Voto 10 (e lode)

2-MARCO DORIA
Il sindaco non ha evitato il solito attacco ai giornalisti genovesi. Accusati di travisare sistematicamente il suo illustre pensiero. A suo avviso bisogna credere solo ai suoi comunicati stampa.
Voto 4

3-GUIDO GRILLO
E' riuscito a far formare una commissione per ascoltare le gattare. Questo perché il Comune ha fatto fare a una cooperativa un censimento sui gatti randagi. Adesso sappiamo tutto sui felini.
Voto 7

4-SIMONE FARELLO
Il capogruppo del Partito Democratico è sicuramente preparato. Però non rinuncia a parlare in politichese. Come facevano i politici di vecchio stampo. Se non vuole essere rottamato dovrebbe aggiornarsi.
Voti 5

5-STEFANO ANZALONE
Ora  nel gruppo misto. Ha cercato di dimostrare che Alessandro Terrile è stato aggredito non come persona ma come segretario provinciale del Pd. Perché i lavoratori dell'Ilva non si identificano più nel Pd.
Voto 6

6- STEFANO BALLEARI
Documentato il suo attacco all'amministrazione comunale che spende un patrimonio per fornire la luce ai campi dei nomadi. Dove in tanti viaggiano con lussuose Audi. Quindi potrebbero benissimo pagarsi l'energia elettrica.
Voto 7

7- ALESSIO PIANA
Il leghista duro e puro ha attaccato la giunta comunale per il caso-Ilva. Ma ha ammesso che la critica andava fatta al governo nazionale. E allora perché ha tirato in ballo Doria e compagni?
Voto 5

8-CRISTINA LODI
Un intervento prolisso. Tant'è vero che è dovuto intervenire lo stesso presidente del Consiglio Giorgio Guerello, per invitarla a concludere. La sintesi sicuramente non è la sua dote migliore.
Voto 5

9-STEFANO BERNINI
Ha fatto fare una bella risata ai consiglieri comunali. Perché Lilli Lauro ha dichiarato che il vice sindaco "si è messo le mani nei capelli". Mentre lui i capelli li ha persi da tempo. Anche se se ne infischia.
Voto 7

10- GIORGIO GUERELLO
Il presidente del consiglio è sempre inappuntabile. Da buon avvocato rispetta la procedura. E  si considera "super-partes. Si guarda bene dall'agevolare i compagni di partito. Stimato da tutti.
Voto 9

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024