Skin ADV

Borsino della politica

Ilaria Cavo

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

 

 

 

 

 

 

1-GIOVANNI TOTI
La sceneggiata del treno veloce Genova-Milano gli ha procurato tanta pubblicità. Non si è capito quanto tempo passerà prima che si realizzi. Ma almeno ai pendolari ha dato l'impressione di volersene interessare.

2-ILARIA CAVO
Ha detto una cosa che tanti pensavano da tempo. Carlo Felice e Teatro Stabile devono esportare i loro spettacoli almeno in Liguria. Solo così possono guadagnarsi la pagnotta. La pacchia è finita.

3- MAURIZIO  ROSSI
E' riuscito a inserirsi nell'operazione treno veloce. L'ha fatta passare come idea sua. Cerca di avere l'appoggio di Giovanni Toti per candidarsi a sindaco di Genova. Non potrebbe certo tornare in Senato.

4-GIOVANNI LUNARDON
Ha stupito che ora in Regione si sia alleato a Raffaella Paita, lui che l'aveva sempre combattuta. Ma l'ha fatto per il quieto vivere. E per dimostrare che lui è più bravo. Non ci vuole molto.

5-STEFANO BALLEARI
In Comune risulta ancora in Forza Italia. Ma su Facebook, battendo tutti sull'anticipo, si è presentato come il candidato sindaco di Fratelli d'Italia. Facendo arrabbiare chi lo considera un intruso.

1-MARCO DORIA
Le sta studiando tutte per cercare di rimanere sindaco. Ha accettato persino di fare da testimone alla Celano Boxe. Ricordando il suo passato di pugile. Quando il compianto Agostino gli aveva consigliato di continuare a studiare.

2-ALICE SALVATORE
E' preoccupata dopo i provvedimenti che Beppe Grillo ha preso nei confronti di chi non versa parte dello stipendio, secondo gli impegni che avevano preso. In Liguria i morosi sono parecchi.

3-SANDRO BIASOTTI
C'era anche lui nel treno sperimentale Genova Milano. Ma gli operatori di Primocanale avevano avuto ordini precisi: dovevano essere inquadrati solo Giovanni Toti e (naturalmente) il senatore Maurizio Rossi.

4-BRUNO RAVERA
Sa che le sentenze sulle spese pazze metteranno fuori gioco i possibili candidati a sindaco della Lega. Vorrebbe candidarsi anche lui. Dice che sarebbe il sindaco della gente. Ma ha già compiuto 86 anni.

5-EDOARDO RIXI
Non nasconde il suo nervosismo. Sa che è in gioco il suo destino politico. E' nelle grazie del segretario Matteo Salvini. Ma se dovesse essere condannato per le "spese pazze" gli crollerebbe tutto. Auguri.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024