Skin ADV

Guido Grillo deve ripensarci

Guido Grillo

Nella festa degli auguri di Villa Piantelli Guido Grillo si è commosso più volte. Perché la sala era piena,

con tanta gente in piedi, nonostante fosse il sabato dedicato allo shopping per i regali di Natale. E perché ha ricevuto elogi da tutti. Applausi anche a scena aperta.
Grillo, classe di ferro 1938,  ha annunciato che non si ripresenterà alle prossime elezioni, tra un anno e mezzo, per lasciare il posto ai giovani, anche se continuerà a fare politica, come stanno facendo gli ex parlamentari Francesco Marenco e Giorgio Bornacin, che ha voluto ringraziare pubblicamente. Ma l'europarlamentare Lara Comi, gli ha spiegato che in politica conta solo la meritocrazia. Che si può esse adulti (non ha voluto usare la parola vecchi) da giovani e rimanere giovani da adulti (cioè da vecchi).
Eppoi, in fondo, Grillo ha due anni in meno di Silvio Berlusconi (classe 1936). Se il Cavaliere non ha alcuna voglia di mollare. Perché allora dovrebbe mollare Grillo? Chissà che, dopo le parole della Comi il più attivo dei consiglieri comunali, non decida di ripensarci. I suoi fans se lo augurano. Pronti a votarlo ancora una volta.

Lara Comi e Guido Grillo.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024