Skin ADV

I lettori di Genova3000 vogliono la Comi

Lara Comi

In Liguria l'europarlamentare Lara Comi ha tanti ammiratori. E nella nostra regione la bocconiana,

che dopo la laurea aveva cominciato a lavorare nella Giochi Preziosi, ha preso tanti voti. A Genova e nel Tigullio glieli hanno procurati Guido Grillo e Roberto Bagnasco. E la politica più importante di Saronno, la città dell'amaretto, non lo ha dimenticato. E' anche la coordinatrice di Forza Italia nella provincia di Varese,  aveva tre impegni a Milano ma ha tenuto fede alla promessa che aveva fatto a Grillo.
Da tifosa rossonera ha confidato che ha detto a Berlusconi che dopo aver riorganizzato il Milan, deve riorganizzare Forza Italia. E secondo i lettori di Genova3000 la scelta di Berlusconi per dare una struttura a Forza Italia dovrebbe scegliere proprio lei. E' giovane, è brava, è bella (il che non guasta); ha una faccia pulita, è instancabile, ha una carica di entusiasmo che riesce a trasmettere agli altri. Ha una notevole esperienza politica perché è già al secondo mandato all'Euro Parlamento. Essendo la coordinatrice della Provincia di Varese, e quindi conosce anche i problemi della organizzazione del partito.
Strano che Berlusconi non abbia ancora pensato all'onorevole Lara Comi per farsi affiancare. Glielo suggeriscono i nostri lettori.

Lara Comi e Claudio Muzio.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024