Forza Italia a Villa Piantelli
Sabato 19 dicembre, ore 16.00 a “Villa Piantelli”, in Corso De Stefanis 8 R (Marassi), Guido Grillo,
Consigliere Comunale di Genova, Claudio Muzio, Consigliere Regionale e Roberto Bagnasco Coordinatore Provinciale di Forza Italia, sono i promotori dell’incontro che avrà come tema centrale la legge Finanziaria e il Bilancio di Regione Liguria e Comune di Genova: “Si sta chiudendo, sia a livello nazionale che regionale, la difficile partita del Bilancio, la “coperta è corta” e sono di estrema attualità le problematiche che sia il governo centrale che quello della nostra Regione devono affrontare.
Per qual che ci riguarda, sia come amministratori che come membri di Forza Italia, rivolgeremo totalmente i nostri sforzi al bene dei cittadini, al miglioramento dei servizi e alla salvaguardia del territorio.
Una migliore gestione del bilancio, frutto di una progettualità innovativa e concreta, sarà l’obiettivo su cui si concentrerà tutto il nostro impegno.” – puntualizzano Grillo, Muzio e Bagnasco.
Porterà il suo saluto all’incontro il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e parteciperà l’Europarlamentare On. Lara Comi, da sempre molto presente sul nostro territorio e particolarmente attenta e attiva anche in sede europea circa le problematiche della Liguria.”
“Un’occasione, questa, che si ripete ormai da parecchi anni, utile per un confronto diretto con la gente e per approfondire e proporre nuove idee e programmi.
Sarà anche l’opportunità per raccogliere spunti interessanti da portare alla nostra maggioranza che governa la Regione”. - concludono Grillo, Muzio e Bagnasco.
Alla manifestazione, che sarà anche un momento dedicato allo scambio degli auguri natalizi, parteciperanno in rappresentanza di Forza Italia l’On. Sandro Biasotti, Coordinatore Regionale, Lilli Lauro, Consigliere Regionale e Coordinatore Metropolitano e i rappresentanti dei Seniores e del Movimento Giovanile del partito.