L’avviso di sfratto a Renzi
La Lega sulla manifestazione di Bologna.
«La manifestazione di piazza Maggiore è il segno tangibile del profondo desiderio di cambiamento che da Nord a Sud attraversa il nostro Paese. La gente è stufa del governo Renzi che ingrassa gli interessi delle solite lobbies europee e tartassa piccole imprese locali e le famiglie. Da Bologna è partito forte l’avviso di sfratto a Renzi ai suoi: il nostro segretario federale Matteo Salvini si conferma il Matteo giusto, con idee chiare su come fare ripartire lo sviluppo del nostro Paese, dei nostri territori e delle nostre imprese».
Questo il commento del vicesegretario regionale della Lega Nord Liguria Paolo Cenedesi di ritorno dalla manifestazione di Bologna organizzata ieri dal Carroccio.
«Attorno al nostro segretario federale che si conferma leader capace di ascoltare le vere esigenze di famiglie e aziende – dice Cenedesi – si è radunato un centrodestra unito che, sul modello ligure, vuole chiudere con una sinistra distante anni luce dalla realtà, capace solo di parlare a se stessa e di prestare il fianco ai balordi dei centri sociali che anche ieri hanno dovuto fare sfoggio di atteggiamenti antidemocratici e violenti contro chi, come le nostre forze dell’ordine, lavora per la sicurezza dei cittadini. A tal proposito, come Lega Nord Liguria, esprimiamo solidarietà all’agente ferito durante gli scontri di ieri causati dai “democratici” figli di papà dei centri sociali.
Ringraziamo tutti gli alleati, a partire dai tanti esponenti del centrodestra ligure, che ieri hanno partecipato alla manifestazione, che insieme ai tantissimi nostri militanti e simpatizzanti partiti dalla Liguria, hanno riempito piazza Maggiore».