Skin ADV

Borsino della politica

Marco Doria

Secondo i lettori di Genova3000

 

 

 

 

 

 

 

 

1-ILARIA CAVO
Da quando si è saputo che sta cercando il sostituto di Enrico Preziosi, ha conquistato le simpatie dei tifosi del Genoa. Che se ne infischiano del colore politico. E anche del curriculum. Vogliono solo un presidente che faccia sognare il decimo scudetto.

2-MATTEO ROSSO
Il leader dei Fratelli d'Italia sta raccogliendo consensi nel campo della sanità. E' riuscito a far mettere il wi-fi a San Martino. Sa che i malati da tempo volevano collegarsi in internet. Magari per giocare con gli amici (virtuali).

3-GIACOMO RAUL GIAMPEDRONE
E' diventato simpatico ai "grillini" perché ha accettato di fare nuove verifiche sull'ex area Boero dove il Comune vuol far costruire supermercato, parcheggio e 5 palazzi. Le perizie tecniche sono favorevoli al progetto. Ma l'assessore regionale vuole vederci chiaro.

4-FABIO TOSI
Dopo le critiche perché continua la sua attività di rappresentante il consigliere regionale di Rapallo del M5S dedica più tempo alla politica. Per limitare la pubblicità dei supermercati vuole che i volantini vengano consegnati solo se c'è l'indirizzo. L'idea è subito piaciuta all'assessore leghista Edoardo Rixi.

5-MASSIMO FERRANTE
Presidente Municipio Bassa Val Bisagno. Ha aggiunto 280 mila euro ai 300 già stanziati dal Comune. Così Piazza Martinez tornerà a risplendere. Via l'asfalto. E in parte sarà pure pedonalizzata. Secondo i desideri degli abitanti.

 

1-MARCO DORIA
Criticato da tutti per la sua esibizione a "Report". Un sindaco furbo certe interviste dovrebbe evitarle. Ma il primo cittadino di Genova è troppo innamorato della tv. Andrebbe persino a "Uomini e donne".

2-GIOVANNI TOTI
Sarà anche diventato un personaggio di dimensione nazionale (o addirittura internazionale) ma è criticato da tutti perché ha sempre meno tempo per fare il presidente della Regione Liguria. E questo dovrebbe essere il suo compito principale.

3-LILLI LAURO
La stanno prendendo in giro rinviando di settimana in settimana il suo ingresso in Regione (che le era stato garantito). Il Governatore avrebbe fatto meglio a nominarla assessore esterno. Non ci sarebbero stati tutti questi problemi.

4-GABRIELLA MONDELLO
"Striscia la notizia" ha pubblicato ora una  sua intervista. Nella quale in pratica ha ammesso di non conoscere (bene) la Costituzione. Ma l'ex sindaco di Lavagna da tempo non è più  in Parlamento. Quindi è roba vecchia spacciata per nuova.

5-RAFFAELLA DELLA BIANCA
Divulgata su fb una sua foto (a cena) con i Bagnasco, padre Roberto e figlio Carlo. Prima si fermava a Recco (vicesindaco Gian Luca Buccilli) ora si è spinta sino a Rapallo. Ma per avere un incarico deve spingersi sino ad Ameglia.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024