Biasotti rilancia Forza Italia
Chi pensava che Forza Italia fosse ormai in disarmo, è stato clamorosamente smentito.
Anche il Governatore Giovanni Toti ora è d'accordo sulla riorganizzazione del partito. E il coordinatore regionale Sandro Biasotti ha oggi annunciato che quello che era stato il point elettorale diventerà la sede ufficiale del partito. Così i militanti avranno un luogo dove riunirsi.
Il padrone di casa ha ricevuto molti applausi. E ad ascoltarlo erano in tantissimi, la sala era piena. Abbiamo notato gli assessori Ilaria Cavo e Giacomo Giampedrone (assente giustificato Marco Scajola, che con il capogruppo Angelo Vaccarezza era a Rimini, a un importante convegno sul turismo). Presente l'infaticabile consigliere Claudio Muzio. Molti i sindaci, di persona o con loro rappresentanti, da quello di Rapallo Carlo Bagnasco a quello di Chiavari, Roberto Levaggi, che si è riavvicinato a FI dopo la parentesi con NCD.
Si è rivisto l'ex capogruppo in Regione Marco Melgrati, è tornata Roberta Gasco, che evidentemente non segue più la linea del suocero Clemente Mastella. Poi: Alessandro Lionetti, presidente dei club Forza Silvio, la capogruppo in Comune Lilli Lauro, ormai prossima a entrare in Regione, il consigliere comunale Guido Grillo, l'avv. Mario David Mascia l'assessore di Recco Maria Caterina Peragallo, e tanti altri personaggi, tutti entusiasti per il rilancio del partito.
Toti ha annunciato che in Regione presto verranno ufficializzate le loro proposte sul lavoro e sulla casa. Ha garantito che stanno lavorando sodo. Applausi per tutti.