Skin ADV

Il borsino della politica

Matteo Rosso

Secondo i lettori di Genova3000.it

 

 

 

 

 

 

 

 

1-MATTEO ROSSO
Il leader di Fratelli d'Italia tutti i giorni va a controllare una struttura sanitaria. Tutti riconoscono che lavora come se fosse l'assessore alla Sanità. Non c'è bisogno che Sonia Viale vada a cercarlo in Lombardia. Ce l'abbiamo già.

2-STEFANO BALLEARI
Molto apprezzato per l'aiuto che sta dando a Fulvia Pellegrini che ora, oltre che delle cornici di famiglia, si sta occupando dell'associazione onlus Maisoli. Il vicepresidente del consiglio ha capito subito che questi ragazzi autistici vanno aiutati.

3-CLAUDIO MUZIO
Nell'ambiente di Forza Italia si sapeva che il neoconsigliere regionale aveva una fidanzata (a Moneglia). Ma ora l'ex sindaco di Casarza Ligure si è deciso a presentarla ufficialmente. Segno che ha intenzione di sposarla.

4-MARCO MELGRATI
Alle ultime Regionali è stato il terzo più votato di Forza Italia. Ma sinora non ha ricevuto incarichi. Però non demorde. Ha un ufficio stampa che lo intervista e manda il testo ai giornali. Prima o poi il Governatore dovrà ricordarsi di lui.

5-ANGELO VACCAREZZA
Molto intelligente l'accordo che ha fatto con Fratellanza Donna. Una specie di gemellaggio. Diventa il punto di riferimento di Mirella Batini. La quale evidentemente ha più fiducia in Forza Italia che nel centro sinistra.

1-ROBERTA PINOTTI
L'articolo di Ferruccio Sansa l'ha fatta conoscere in maniera diversa. Nel PD si  era schierata col Correntone poi è salita sul carro di Renzi. Predicava la pace sin da quando era scout. Come ministro della Difesa non esclude che l'Italia possa partecipare alla guerra.

2-GIOVANNI TOTI
Aprendo il settimanale "Chi" ha avuto un'amara sorpresa. Gli invitati alla festa di compleanno di Berlusconi erano ben 60. E lui che, sino a prova contraria è il suo consigliere politico, è stato ignorato. Chissà perché.

3-MAURIZIO ROSSI
Quando invia i suoi punti di vista al "Secolo XIX" si firma solo senatore. Non aggiunge più Liguria Civica. Per il semplice fatto che al Senato il gruppo Liguria Civica non esiste. C'è solo Rossi.

4-ARMANDO EZIO CAPURRO
I suoi fans sono rimasti perplessi nell'apprendere che mentre ha detto di aver ricevuto delle confidenze da parte di Elio Domeniconi, costui ha dimostrato di averlo incontrato una sola volta durante la campagna elettorale. Un minuto al Bar Balilla. Alla presenza di Antonella Cerchi Canessa. Che può confermare.

5-MARTA VINCENZI
Un'ennesima delusione per l'ex sindaca. Che a suo tempo nel Partito Democratico aveva aderito alla corrente del genovese (per fortuna solo di nascita) Ignazio Marino. Che ora a Roma è stato costretto a dimettersi.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024