Skin ADV

Fois accetta il seggio a Tursi

Gian Luca Fois

Non c'è ancora la conferma ufficiale. Ma indiscrezioni di buona fonte ci permettono di anticipare

che non ci sarà il gran rifiuto. Il dottor Gian Luca Fois ascolterà il consiglio della (saggia) consorte Tiziana Notarnicola e cioè accetterà il seggio in consiglio comunale che gli spetta come primo dei non eletti, non appena alla ripresa dei lavori la capogruppo Lilli Lauro annuncerà che si trasferisce in Regione (con l'intenzione di restarci a lungo).
Anzi è probabile che torni in Forza Italia anche la consorte visto che il Nuovo Centro Destra è stato un fallimento, è di ieri la notizia che chiude anche la sede nazionale. Se ne vanno deputati e senatori. In tanti non riescono a capire come un partito nato come Nuovo Centro Destra, sia poi finito nel centrosinistra (il leader Angelino Alfano è un importante ministro del governo di Matteo Renzi).
Il dottor Fois, deluso da questi sbandamenti, aveva annunciato: basta, lascio la politica. Ma a quanto pare, la tenace consorte è riuscita a fargli cambiare idea. Per anni lo stimato funzionario della Banca Passadore ha sognato di entrare a Palazzo Tursi. Ha speso un patrimonio in manifesti (anche giganti) e "santini". E ora che finalmente l'ex centrocampista della Fratellanza Sestrese (i famosi verdestellati)  può coronare il sogno di una vita, perché rinunciarvi?
Alla fine il marito ha dato ragione alla moglie.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024