Skin ADV

Borsino delle Regionali

Matteo Rosso

Secondo i lettori di Genova3000.it

 

di Elio Domeniconi

 

 

 

 

 

 

1-GIOVANNI TOTI
Il thè offerto a palazzo dal principe Domenico Pallavicino gli ha permesso di conquistare anche i notabili della città. Un bel successo anche per il coordinatore Sandro Biasotti, che ha fatto da trait d'union.

2-CLAUDIO MUZIO
Domani la festa di primavera a Marassi (promoter Guido Grillo) sarà dedicata a lui. Ieri Francesco Marenco gli ha procurato un centinaio di voti a Sestri Ponente. Sono tanti gli amici che fanno il tifo per lui anche a Genova.

3-LILLI LAURO
Gli sta portando tanti voti Rosella Oddone Olivari. E' piaciuta l'idea di chiudere la campagna elettorale al Cezanne, la discoteca degli Over. E chissà che anche la pupilla di Biasotti non si esibisca come cantante. Come ha fatto la Paita.

4-MATTEO ROSSO
L'impegno del consigliere comunale Stefano Balleari nel portargli voti è commovente. Non si era mai visto un personaggio politico impegnarsi così per un collega. Ma per il vicepresidente del Consiglio Comunale l'amicizia viene prima di tutto.

5-GIUSEPPE VITTORIO PICCINI
E' il leader dei socialisti. Dei socialisti che si identificano più in Forza Italia che nel Partito di Democratico. E che a Genova sono in maggioranza. Vogliono dare una grossa mano a Giovanni Toti.

 

1-RAFFAELLA PAITA
"Panorama" (settimanale di Berlusconi) ha fatto un'edizione a 1 euro e le ha dedicato due pagine per metterla in cattiva luce. Sicuramente una caduta di stile da parte del magazine berlusconiano. Ma in politica il fine giustifica i mezzi.

2-ALICE SALVATORE
Il "Secolo XIX" le ha dedicato mezza pagina con tanto di fotografia. Per far vedere ai genovesi che in piazza De Ferrari c'erano solo quattro gatti. Ad ascoltare la (coraggiosa) candidata di Beppe Grillo.

3-EDOARDO RIXI
Non gli ha certo giovato l'intervista che Francesco Belsito ha rilasciato (in esclusiva) a Genova3000.it. Stavolta non potrà contare sull'appoggio dell'ex tesoriere della Lega. Che l'altra volta lo aveva aiutato moltissimo.

4-MARCO SCAJOLA
In Forza Italia sono in tanti a pensare che l'appoggio sbandierato di Claudio Scajola al nipote alla fine sarà controproducente. Perché l'ex ministro in pratica ha detto che votare per Marco sarà come votare per lui. Poteva evitarlo.

5-ROSANNA DE LUCA
La pensionata più giovane d'Italia (era andata in quiescenza a 34 anni) si è candidata in Liguria Libera, ma non ha fatto una campagna elettorale personale. Si è impegnata solo per portare voti a Enrico Musso. Il suo idolo.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024