Skin ADV

Capurro assessore e 2 consiglieri

Armando Ezio Capurro

Liguria Cambia è stata presentata a Genova nella saletta superiore del Bar Tonitto. Tante le televisioni,

a cominciare da Antenna Blu Television di Luisa Cavanna. Molto apprezzato il servizio di Jessica Nicolini per Telenord. Molti anche i rappresentanti della Società civile dall'architetto Alessandro Casareto, a Marco Pepè, noto come il Mago Alex l'acchiappafantasmi più famoso d'Italia.

E' stato spiegato che la lista è nata da un'idea del sindaco di Imperia Carlo Capacci, che aveva ideato Imperia Cambia. Poi l'idea di estendere il movimento a tutta la Liguria.

Liguria Cambia ha come leader il professor Armando Ezio Capurro, consigliere uscente. Era stato eletto nella lista a sostegno di Claudio Burlando. Stavolta sostiene la pupilla del Governatore Raffaella Paita, nel segno della coerenza.

Nella lista un solo veterano della politica, Giacomo Bertone che da sempre lotta per i pensionati, ma non viene mai eletto.

Poi tanti professionisti, quasi tutti giovani. Avvocati, medici, architetti, commercialisti, neofiti della politica. Tutti folgorati da Liguria Cambia, dall'idea di poter fare politica in una maniera diversa. E tutti animati dal sacro fuoco dell'ottimismo. Hanno indicato il loro traguardo: un assessore (Capurro, ovviamente) e due consiglieri.

E' seguito un simpatico rinfresco, con tanti brindisi.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024