Skin ADV

L'ottimismo di Biasotti

Sandro Biasotti

Il coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Sandro Biasotti, nel suo vibrante discorso

al popolo azzurro (Hotel Bristol) si è dichiarato ottimista sull'esito delle Regionali, sulla base dell'esperienza personale: "Ho invitato un po' di Vip a casa mia per presentare il candidato Giovanni Toti. In precedenza non mi era stato facile ottenere la presenza di certi personaggi. In genere, e se andava bene, venivano la metà. Stavolta c'erano tutti. Sono venuti tutti quelli che avevo invitato. E' un buon segno".

E' il segno, aggiungiamo noi, che gli imprenditori di casa nostra, stavolta non danno per scontata la vittoria della sinistra, visto che la sinistra non si era mai presentata così divisa.

Gli imprenditori, in genere, danno il loro appoggio al possibile vincitore. E in caso di vittoria, passano poi all'incasso. Gli imprenditori non sostengono i politici per convinzioni personale. Lo fanno pensando al business. E se quelli che sono andati a pranzo con Claudio Burlando e Raffaella Paita al "Maniman" sono poi andati a gustare fave,salame e pecorino sardo nel giardino di Villa Biasotti, significano che non sono più sicuri della vittoria del Pd. E quindi appoggiano anche FI.

Perciò fa bene Biasotti ad essere ottimista. Può dire di aver preso due piccioni con una fava (e salame di Sant'Olcese).

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024