Vogliono dimissionare Lilli Lauro!
In Forza Italia c'è aria di rivolta nei confronti di Lilli Lauro che si è autocandidata alle prossime elezioni regionali
e ha tappezzato la città di mega-manifesti prima ancora di essere stata designata. Perché il candidato presidente di Forza Italia Giovanni Toti non ha ancora affrontato il problema della lista.
La Lilli, al point di Via Pisacane, si è appoggiata al muro ed è rimasta in piedi. Sia per essere inquadrata dalle telecamere delle varie tivu, sia con la speranza che qualcuno, almeno per galanteria, la invitasse a sedersi al tavolo di presidenza, visto che riveste pure la carica di coordinatore metropolitano.
E a proposito: siccome la carica (che le è stata attribuita dal suo tutor Sandro Biasotti), le attribuisce una posizione di sicuro vantaggio sugli altri candidati, la base spera che la pimpante Lilli rinunci alla carica o per lo meno si autosospenda sino alle elezioni. Altrimenti questi contestatori (della Lauro) chiederanno ufficialmente che venga dimissionata. Tutti i candidati devono essere messi sullo stesso piano. Non ci devono essere più raccomandati!
Elio Domeniconi