Skin ADV

Biasotti sarà commissariato?

Sandro Biasotti

In questi giorni il coordinatore regionale di Forza Italia Sandro Biasotti sta ricevendo molte critiche, sia all'interno del suo partito sia dai leghisti duri e puri.

I capi di accusa sono due:
-ha scelto come candidato Federico Garaventa e poi l'ha abbandonato al suo destino.
-ha poi detto che gli andava bene Edoardo Rixi come candidato comune e poi adesso batte le mani a Giovanni Toti.

Sulla base di questi episodi si arriva a chiedere il commissariamento del Regionale e si fa il nome dell'avv. Roberto Cassinelli.
Genova3000.it è sempre stato critico nei confronti di Biasotti e non cambiamo certo idea. Ma siccome tifiamo per la verità diciamo che in questi due episodi che gli vengono contestati non ha nulla da rimproverarsi.
-a Garaventa aveva detto subito che a decidere sarebbe stato Berlusconi. Il suo compito era quello di sceglierlo e di accompagnarlo ad Arcore. Eppoi non è vero che Garaventa sarà abbandonato. Gli verrà infatti offerto un posto in lizza.
-Biasotti ha sempre sostenuto che il centrodestra può vincere solo se va unito alle elezioni e la Lega giudicava perdente la candidatura Garaventa aveva detto a Berlusconi che poteva andar bene anche la candidatura Rixi.
Che altro poteva fare? Tutti sanno che in Forza Italia a decidere è sempre (e solo) Berlusconi. Quindi in questa vicenda non ha proprio nulla da rimproverarsi. E di conseguenza il commissariamento sarebbe assurdo.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024