Da Roma critiche a Biasotti
Dalla direzione romana di Forza Italia nuove critiche al coordinatore regionale Sandro Biasotti.
SILENZIO NCD
A Roma si sono stupiti che il responsabile del partito della Liguria non abbia preso posizione contro i dirigenti del Nuovo Centro Destra che (soprattutto a Imperia) hanno invitato i propri amici ad andare a votare alle primarie del Partito Democratico. Per rimediare c'è stata una dichiarazione dell'ex sindaco di Pavia Cattaneo, che ora fa parte della direzione nazionale di Forza Italia.
Biasotti si era vantato dell'amicizia con Eugenio Minasso. Ed è stato proprio Minasso a incitare il voto a Raffaella Paita.
LE DICHIARAZIONI AL "SECOLO"
A Roma si sono meravigliati anche delle dichiarazioni che il ragioniere-deputato ha rilasciato al "Secolo XIX". Quando ha detto a Vincenzo Galiano che lui personalmente non ha telefonato né a Filippo Delle Piane né ad Alessandro Cavo. I dirigenti romani le hanno definite "di cattivo gusto".
La direzione centrale ha indicato i nomi che verranno presentati in Puglia (il professor Schitulli, che era presidente della Provincia di Bari) e in Campania (l'onorevole Caldoro, il presidente uscente). Mercoledì toccherà alla Liguria.
UN CANDIDATO A SORPRESA
Secondo le indiscrezioni raccolte da Genova3000.it non sarà uno di quelli presentati da Biasotti. Il nome che Forza Italia comunicherà ai possibili alleati verrà scelto direttamente da Berlusconi. E sarà una sorpresa per tutti. Ma come reagirà Biasotti se si sentirà scavalcato?