Skin ADV

Debutta Dems di Andrea Orlando

Andrea Orlando del Pd

Andrea Orlando del Pd

In vista dell’assemblea nazionale di domani a Roma, debutta anche in Liguria

l’associazione DEMS, Democrazia Europa e Società, con una iniziativa incentrata sulla situazione politica nazionale, a cui hanno partecipato diversi amministratori del PD ligure, militanti della base democratica, e persone che faticano a riconoscersi nei partiti di centro sinistra, ma che vogliono lavorare per l’unità della coalizione progressista; l’iniziativa è stata benedetta dal Ministro della Giustizia, lo spezzino Andrea Orlando.

 

L’appuntamento ligure si è svolta ieri pomeriggio a Genova presso il centro congressi Bi.Bi. Service in via XX Settembre.

“DEMS nasce dall’esigenza di trovare una sede capace di riprendere e riaffermare le ragioni che hanno spinto tanti di noi, con culture e appartenenze differenti, a volerci unire sotto la bandiera e i valori del Partito Democratico" dichiara Valentina Ghio, sindaco di Sestri Levante, presente in prima linea ieri pomeriggio.

 “La divisione del centrosinistra è una sconfitta per tutti. Dobbiamo lavorare fino all’ultimo per tentare di riannodare i fili tra il PD e il resto della sinistra anche attraverso nuovi spazi di partecipazione e di discussione come DEMS” afferma Alessandro Terrile, consigliere comunale di Genova del Pd ed ex segretario provinciale, prima della nomina di Alberto Pandolfo.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024