Skin ADV

Progetto Genova contro lo Ius Soli

Paolo Boz di Fratelli d'Italia

Paolo Boz di Fratelli d'Italia

In questo fine settimana il circolo “Progetto Genova” di Fratelli d’Italia, in collaborazione

con Gioventù Nazionale Genova ha aderito alla raccolta firme contro lo Ius Soli lanciata da Giorgia Meloni a livello nazionale.

Il banchetto, dove sarà possibile anche compilare un questionario sulle priorità dell’Italia che sarà portato a Trieste durante il II congresso nazionale di Fratelli d’Italia – AN, sarà allestito sabato 25 novembre in via XX Settembre (angolo via San Vincenzo) dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

 

Gli esponenti del circolo di Fratelli d’Italia-An e Gioventù Nazionale, ribadiscono il NO categorico all’approvazione del decreto legge cosiddetto «Ius Soli». 

“In un Parlamento in scadenza di mandato e non più rappresentativo del Paese per via degli oltre trecento voltagabbana che ci sono stati in questa legislatura” - spiega il presidente del circolo Paolo Boz - “si vuole approvare velocemente una legge che allarga il diritto di cittadinanza, noi per il rispetto dei nostri principi e dei nostri valori che non sono negoziabili né svendibili, vogliamo che l’Italia sia la patria di chi la ama, la tutela e la protegge e contribuisce con il proprio lavoro e impegno con amore a farla crescere.”.

 

Sabato sarà presente anche il Consigliere Comunale Sergio Gambino che aggiunge “Alla faccia degli italiani che da anni stanno bocciando questo PD tutte le volte che si va al voto, in Liguria come in Sicilia e nei maggiori capoluoghi. La sinistra va avanti in Parlamento sullo ius soli per regalare la cittadinanza italiana”.

 

“Il quarto governo non eletto da nessuno, vuole regalare la cittadinanza in maniera indiscriminata a tutti facendo diventare l’Italia il paradiso dei clandestini. Lo IUS SOLI non è la priorità del nostro Popolo, mentre lo sono il lavoro, la sicurezza, la salute e soprattutto lo stop degli sbarchi dei finti profughi” conclude Gioventù Nazionale Genova.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024