Skin ADV

Il ritorno di Marylin Fusco

Marylin Fusco

Marylin Fusco, ex vicepresidente della Regione Liguria e assessore a Urbanistica e Demanio per l’Italia dei Valori

della giunta di Claudio Burlando (che seguiva molto da vicino), da tempo è scomparsa dai radar di Genova. In questo periodo molti genovesi si sono domandati: ma dov'è finita la bella Marylin? Genova3000 l’ha intercettata, ecco cosa ci ha raccontato:
“Mi sono trasferita in Toscana, più esattamente a Montecatini Terme, nel febbraio 2014. La passione per la politica è sempre rimasta nel mio cuore nonostante ogni giorno assisto allo sfaldamento di partiti e movimenti che attuano la politica della demagogia e non quella dell'ascolto e dello stare vicino alla gente lottando con loro per risolvere le loro esigenze.
Ho gestito per tre anni un albergo quattro stelle pensando che il turismo potesse essere un settore entusiasmante, ma mi sono resa conto che Montecatini era diventato un vero dormitorio di gruppi turistici composti da persone molto esigenti che desideravano spendere poco e avere ogni tipo di servizio. Delusa dal turismo e stremata dalla gestione ho deciso di dare una svolta alla mia vita buttandomi in una grande opportunità di business: il networkmarketing il lavoro del futuro. In America il NM è l'attività principale in ogni settore commerciale, in Italia si sta sviluppando in questi ultimi anni. Mi fa venire in mente l'anno 2010 quando mi sono candidata alle elezioni europee ed ero stata la prima a portare la politica in web con il mio Reality Politics usando i social network come Facebook e Twitter. Attualmente lavoro per un'azienda americana strepitosa che si occupa di ringiovanimento e antinvecchiamento con brevetti unici al mondo su prodotti che curano l'invecchiamento come una malattia certificati dal Ministero della Salute in Italia ed elaborati da medici americani di altissimo livello. Le soddisfazioni che si possono avere sono veramente molto grandi ma soprattutto la crescita personale. Nella vita è importante evolversi e non fermarsi mai; confrontarsi con gli altri per migliorare la nostra persona e la nostra vita; avere dei sogni che ti spingono ad avere una grande motivazione per realizzarli e non lasciarli nel cassetto. Il tempo è una variabile incontrollata ma quando si dice "The time is money" è proprio vero e va ottimizzato. C'è una frase di Mark Twain molto bella che dice :"Tra vent'anni sarete delusi non da quello che avete fatto ma da ciò che non avete fatto". Sono molto soddisfatta ed entusiasta del mio lavoro che consiglio a tutti perché mi ha portato ad avere una carica di energia e di positività uniche”.
Provare per credere.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024