Autismo, a Campomorone arriva il Cabannun Radio Party Show
Artisti amati dai giovani, per una serata di divertimento in piazza che servirà a fare del bene.
Una serata di musica, canzoni e sketch comici, a sostegno dei giovani che hanno problemi di autismo, si terrà infatti sabato 16 novembre al Cabannun, presso i giardini Dossetti di Campomorone, a partire dalle ore 21:00.
L’ingresso è libero con offerta volontaria. Il ricavato sarà interamente devoluto alla fondazione Cometa Blu ETS, che, insieme all’Associazione Nazionale Genitori perSone con Autismo (ANGSA), offre un aiuto preziosissimo ai giovani affetti da questo disturbo e alle loro famiglie.
Vedremo avvicendarsi sul palco artisti e personalità del mondo dello spettacolo, come Mike FC e Gabri Gabra. Il gruppo Blue Puzzles intratterrà il pubblico con una breve lezione di zumba. Dalle 22:30 il DJ Fontes ci farà ballare sulle note della sua musica mixata anni ’90. L’evento, condotto dallo speaker radiofonico Luca Cevasco, sarà immortalato dal fotografo Andrea Repetto.
Il tutto è possibile grazie a un gruppo di volontari, tra cui spicca lo scrittore Paolo Bozzo, deus ex machina del Cabannun Radio Party Show.