Skin ADV

“Isabel y Giovanni se han casado”, tutta Valencia parla del matrimonio del figlio di Lilli Lauro

I volti felici degli sposi e delle loro famiglie riempiono le pagine di numerosi rotocalchi spagnoli. Il matrimonio in questione non è passato inosservato alla stampa locale, perché la sposa, Isabel, è la figlia di Francisco Camps, ex presidente del governo valenciano, ex ministro e rappresentante di spicco del Partito Popolare spagnolo.

Lo sposo, Giovanni Bonavera, genovese, è figlio della consigliera regionale Lilli Lauro - per partecipare alle nozze l'ex totiana ha saltato la presentazione della lista di Fratelli d’Italia con la quale è candidata alle elezioni di ottobre - e del noto avvocato Enrico Bonavera.

La cerimonia si è svolta nella suggestiva chiesa di San Juan de la Cruz, situata a pochi passi dalla casa della famiglia Camps, nel cuore di Valencia. Circa 400 ospiti hanno assistito a un evento curato in ogni minimo dettaglio, con la chiesa adornata da fiori che abbellivano panche e navate.

La sposa indossava un raffinato abito ricamato con strass argentati, creato dalla stilista italiana Lila Albanozzo. L’abito, con una scollatura elegante, metteva in risalto i lunghi orecchini e il collo sottile di Isabel. I suoi capelli, raccolti in un’acconciatura morbida, erano impreziositi da un pettine antico da cui partiva un lungo velo. Il bouquet era composto da ortensie blu, uno dei suoi fiori preferiti.

Lo sposo ha optato per il tradizionale tait, indossato anche dal padre e dai suoi tre fratelli. La madre di Giovanni ha scelto invece un vistoso abito rosso.

Dopo la cerimonia, sposi e ospiti si sono trasferiti al Palau de Les Arts per un sontuoso banchetto nuziale.

La sera prima del giorno del matrimonio, la famiglia Bonavera-Lauro aveva organizzato un’esclusiva festa pre-matrimoniale all’hotel Only You, dove hanno soggiornato.

L'amore tra Isabel e Giovanni è nato a Bruxelles nel 2018, dove entrambi lavorano per il Partito Popolare Europeo. La loro storia ha così intrecciato non solo i loro cuori, ma anche le loro passioni politiche.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024