Skin ADV

La solidarietà della Pasticceria Svizzera

Alex Amirfeiz

La storica Pasticceria Svizzera di via Albaro ha organizzato una serata benefica a favore delle famiglie colpite dal terremoto di Norcia.
“Abbiamo coinvolto due nostri grandi amici - racconta l’architetto Alex Amirfeiz, presidente della holding Asperia e proprietario della pasticceria - Gianni Canepa e Emanuele Bassino, che per una sera hanno abbandonato le loro autorevoli vesti professionali per offrire assieme a noi della Pasticceria Svizzera un’inimitabile focaccia genovese e raffinati cocktail”.
Gianni Canepa, ingegnere, classe 1928, titolare di uno studio avviato che, assieme al figlio Maurizio, al nipote ed un team di oltre 15 professionisti, ha firmato le opere più importanti realizzate negli ultimi 50 anni in Liguria, per la serata si è trasformato in ‘fornaio’ e ha sfornato dell’ottima focaccia genovese, poi servita con salumi vari.
Emanuele Bassino, professionista della comunicazione e del marketing, membro della direzione Generale dello Yacth Club Italiano, è stato il ‘barman’ dell’evento e i cocktail di sua ispirazione sono stati molto apprezzati.
Abbiamo incontrato tanti personaggi noti: il padrone di casa, l’architetto Alex Amirfeiz, l’onorevole Sandro Biasotti, il costruttore Davide Viziano, la proprietaria di Finollo Francesca Linke, il bancario Alessandro Sportiello, l’assicuratore Luca Ciurlo, il pr Emanuele Galassi.
Durante il party si è svolta un’asta benefica con diversi premi: maglie messe a disposizione dalle squadre di calcio di Genoa, Sampdoria ed Entella, bottiglie di vino, una cena al ristorante Vivarelli ed altri premi.
Raccolti oltre 3.200 euro, che sono già stati devoluti alle famiglie di Norcia. Una bella serata di solidarietà firmata Pasticceria Svizzera.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024