Dal 1986, cresce il marchio Zena
Il Marchio Zena nasce nel 1986 l'idea è quella di un prodotto semplice di qualità e di un marchio fortemente connaturato
con il territorio che sappia racchiudere in un simbolo visivo e testuale il senso di appartenenza e la forte identità locale caratteristica dei Genovesi la crescita decisiva avviene nel 2001 l'idea diventa Brand di successo.
Tutto si rifà alla storia della Repubblica di Genova che nell’anno 1099 affronta la sua prima crociata, da allora Genova diventa crocevia per il commercio di tutto il mondo, da Genova partono anche i famosissimi Jeans che hanno fatto la fortuna di grandi multinazionali.
Il marchio “Repubblica Di Genova 1099” nasce a marzo del 2005 dall’esperienza del suo inventore e creatore Raffaele Macrì.
Dopo le varie esperienze fatte, l’azienda decide di unire le forze dando vita ad un nuovo corso che le permetterà di assistere i clienti più da vicino, partendo da prodotti ad oggi molto richiesti. Lo spirito di appartenenza alla nostra regione ha permesso di affermare i due marchi in tutta la Liguria ed in alcune altre regioni constatando una straordinaria uscita dei prodotti, naturalmente il successo degli articoli è basato sulla qualità già testata dai clienti.